Home Notizie Ascolta I Tropical Fuck Storm annunciano il nuovo album Deep State. Ascolta il...

I Tropical Fuck Storm annunciano il nuovo album Deep State. Ascolta il singolo G.A.F.F.

0
802
tropical fuck storm band
(Credit: Jamie Wdziekonski)

G.A.F.F. è il nuovo singolo tratto da Deep States, ilterzo album degli australiani Tropical F**k Storm

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Deep States è il nuovo album degli australiani Tropical F**k Storm, in uscita il 20 agosto per Joyful Noise. Si tratta del terzo lavoro della band dell’ex The Drones Gareth Liddiard, Fiona Kitschin, Erica Dunn e Lauren Hammel dopo A Laughing Death in Meatspace (2018) e Braindrops (2019), ed è presentato come un disco “capace di destreggiarsi tra sonorità e scene differenti tra loro. Pop, R&B, new wave nello stile dei Talking Heads, Delta blues, Tom Waits in collisione con il mondo del Wu-Tang Clan e Missy Elliott”.

(La cover dell’album di Tropical Fcuk Stomr,

Questa è la tracklist:

01. The Greatest Story Ever Told
02. G.A.F.F.
03. Blue Beam Baby
04. Suburbiopia
05. Bumma Sanga
06. The Donkey
07. Reporting Of A Failed Campaign
08. New Romeo Agent
09. Legal Ghost
10. The Confinement Of The Quarks

La band australiana è stata tra le protagoniste del servizio Melbourne Calling che trovate nel numero di Rumore di maggio (lo acquistate come arretrato qui). Nicholas David Altea, oltre all’intervista a Stu Mackenzie dei King Gizzard & The Lizard Wizard, ha proseguito con una chiacchierata insieme a Gareth Liddiard dei Tropical Fuck Storm e, infine, Billy Gardner /Anti Fade Records e Stiff Richards sono stati intervistati dal nostro Manuel Graziani. In quell’occasione ci eravamo fatto dire qualcosa sul terzo lavoro dei TFS da Gareth:

Nicholas David Altea: Tra il primo e il secondo album è passato poco più di un anno. Cosa è cambiato in quel periodo?

Gareth Liddiard:

Siamo stati molto in tour e il secondo disco è nato durante quel periodo, tra un viaggio in Australia e uno negli Stati Uniti e in Europa. È capitato così, suonavamo tutti giorni. Stiamo lavorando al terzo che è quasi finito, ed è a sua volta diverso dagli altri due. La mia testa pensa solo a quello

Qui sotto potete ascoltare il singolo G.A.F.F., in attesa dell’uscita del disco: