I Gorillaz suoneranno all’Arena di Verona per un’unica data

Date:

Dopo Nick Cave & The Bad Seeds l’Arena di Verona fissa un nuovo nome: un concerto unico dei Gorillaz di Damon Albarn e Jamie Hewlett

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Come già successo nel 2017, i Gorillaz, il progetto di Damon Albarn (Blur) nato dalla collaborazione col fumettista Jamie Hewlett, passeranno dall’Italia per un’unica data. Dovremo attendere però il 5 luglio 2022 per vedere il gruppo all’Arena di Verona, che già qualche giorno fa aveva annunciato il live di Nick Cave and The Bad Seeds, sempre nel 2022. I biglietti saranno messi in vendita sul sito di Alessandro a partire dalle 10 del 5 luglio, pre-sale sul sito di Virgin Radio dalle 10 del 2 luglio.

L’ultimo lavoro dei Gorillaz è Song Machine: Season One – Strange Timez è la raccolta di brani dei Gorillaz di cui abbiamo già potuto ascoltare e vedere i video di diversi singoli fra cui annoveriamo svariati artisti: Tony Allen e SkeptaPeter Hook e GeorgiaFatoumata DiawaraRobert SmithOctavian, Elton John e 6LACK.

Damon Albarn, invece, ha recentemente annunciato i dettagli del suo secondo album solista The Nearer The Fountain, More Pure The Stream Flows, seguito di Everyday Robots del 2014, in uscita il 12 novembre per la Transgressive Records.

4/07 – Nick Cave & The Bad Seeds – Arena di Verona, Verona
5/07 – Gorillaz – Arena di Verona, Verona

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo