I Cloud Nothings in Italia per quattro date a febbraio

Date:

I Cloud Nothings saranno in Italia per quattro date del tour legato all’ultimo album The Shadow I Remember

RUMORE COVER FB NATALE 2023

I Cloud Nothings hanno annunciato le date del tour mondiale a supporto dell’ultimo album The Shadow I Remember, uscito lo scorso febbraio. Proprio per febbraio sono previsti i quattro concerti italiani: la band di Cleveland sarà a Bologna, Rivoli, Roma e Milano.

Dopo aver pubblicato un disco registrato durante il lockdown dal titolo The Black Hole Understands (e pubblicato solo su Bandcamp), i Cloud Nothings hanno pubblicato un secondo lavoro a breve distanza, l’album The Shadow I Remember, prodotto da Steve Albini uscito il 26 febbraio via Carpark. L’album era stato anticipato dai singoli The Spirit Of, Am I Something e da Nothing Without You, un videoclip-videogioco in stile tamagotchi. Qua potete rileggere un’intervista al cantante Dylan Baldi fatta in occasione dell’uscita dell’album Here and Nowhere Else.

Mentre ci riascoltiamo questi due ultimi lavori, ecco le date italiane del tour 2022:

19/02 – Bologna, Covo Club
20/02 – Rivoli (TO), Circolo della Musica
21/02 – Roma, Monk
22/02 – Milano, Biko


Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo