Home Notizie Brevi The Old Skull con Romanderground nel video One Punch Band ispirato dai...

The Old Skull con Romanderground nel video One Punch Band ispirato dai manga giapponesi, in anteprima

0
1213

Il brano One Punch Band degli Old Skull, in collaborazione con Romanderground, prende ispirazione dal manga giapponese One Punch Man

RUMORE COVER FB NATALE 2023

One Punch Band è il titolo del nuovo singolo e videoclip della formazione The Old Skull con il collettivo Romanderground, pubblicato da TAK Production. È passato un anno dal primo album Fantasmi, Ruggine e Rumore torna la band metal rapcore che coinvolge abitualmente esponenti della scena rap nazionale, creando sempre nuovi accostamenti di crossover contemporaneo. 

La band composta da Luca Martino (batteria), Francesco Persia (chitarra), Emanuele Calvelli (basso) e Alex Merola (chitarra) con MC Mister T e Prisma, accompagnati dagli scratch di DJ Snifta. Il titolo del brano One Punch Band è ispirato al fumetto giapponese One Punch-Man. La storia di Saitama, un supereroe che possiede il dono di poter disintegrare qualsiasi avversario con un pugno solo. Il brano è infatti intriso di citazioni legate al mondo dei manga e al suo protagonista. 

Il singolo è accompagnato dal videoclip realizzato da Thomas T. Fasciana, dove i sette musicisti si esibiscono alternando playback e scene in esterna. A metà delle riprese, però, succede qualcosa: il brano si ferma e compare Danno dei Colle der Fomento. Non vi sveliamo cosa succede, lo potete scoprire qua sotto: