• 57
    Shares

In occasione della pubblicazione del quarto album Existential Reckoning, in uscita il 30 ottobre, lo stesso giorno i Puscifer portano i loro fan nel deserto dell’Arizona con il live in streaming Existential Reckoning: Live at Arcosanti, un’esibizione che, promettono sarà completamente diverso da ciò che hanno fatto in passato.

“Se non conoscete Arcosanti, vi consiglio di andare a vederla”,
dice Maynard James Keenan che recentemente ha raccontato la sua esperienza col covid

Sono tanti gli architetti, gli artisti, gli attori, i musicisti, gli scrittori e i poeti non necessariamente dell’Arizona, ma che vengono qui e trovano l’ispirazione creativa che si insinua sotto la pelle, che ti fa reagire, un ambiente che considero allo stesso tempo ostile e stimolante. Non è facile sopravvivere qui. Tra tempeste di sabbia infernali, serpenti a sonagli, formiche rosse pazze fuori dalla mia stanza che hanno cercato di mangiare il mio cane, sembra di essere ai confini del mondo. Immaginate di essere un viaggiatore extraterrestre che atterra nel Southwest e vuole assumere un’identità per mimetizzarsi, questo potrebbe essere il posto giusto per farlo

I biglietti e una selezione di merch in edizione limitata per i partecipanti, sono disponibili su pusciferlive.com. L’evento si terrà il 30 ottobre alle 23 e sarà disponibile on-demand per 72 ore. Qui sotto potete vedere il trailer:


  • 57
    Shares