• 18
    Shares

Dopo Soldier On, diventato in patria inno di resistenza alle difficoltà causate dalla pandemia, gli olandesi DI-RECT tornano con un nuovo singolo animato dallo stesso spirito motivazionale: Color, distribuito in Italia dall’etichetta INRI con Artist First, annuncia anche la pubblicazione del prossimo album Wild Hearts, sulle piattaforme digitali dal 9 ottobre.

Color, spiega la band – che ha dovuto rinviare i concerti per il ventennale previsti per ottobre – è un brano pone interrogativi e suggerisce soluzioni per vivere meglio, insieme, in questa nuova società disintegrata dal distanziamento sociale e psicologico, in cui cresce quotidianamente la diffidenza verso le diversità e la paura per l’Altro. “Forse possiamo impegnarci a cercare il terreno comune da cui tutti siamo partiti e da cui possiamo ancora ricominciare per andare avanti senza esitare. E forse possiamo riconoscerlo nei colori del nostro dolore e in quello delle nostre ombre, che non dormono mai, uguali per tutti”.

Il video, che vi facciamo vedere in anteprima, mescola immagini della band con integrazioni grafiche surreali, per valorizzare soprattutto la loro forza nella prova live:


  • 18
    Shares