Guarda il video della b-side Virus of the Mind, dal prossimo album di Hugo Race & The True Spirit

Date:

Hugo Race è un nome che conosciamo bene sin dai tempi dei Birthday Party e con Nick Cave and The Bad Seeds quando vi è entrato a farne parte. Oltre ad altri progetti musicali (tra cui il più recente Hugo Race Fatalists), dal 1989 continua il suo percorso con Hugo Race & The True Spirit.

In attesa del prossimo ventesimo disco Star Birth, in uscita a ottobre 2020 e prodotto da Hugo nel suo studio Helixed a Melbourne, ad anticiparlo è stato pubblicato un singolo dal titolo Embryo e la sua b-side Virus of the Mind (via Gusstaff Records).

(Cover 7″ Embryo)

Le tracce dell’album di Hugo Race & The True Spirit sono state registrato durante i giorni infernali degli incendi boschivi in Australia e successivamente durante il pieno periodo della pandemia che ha colpito e colpisce ancora tutto il mondo.

Il video, che potete vedere qua sotto in anteprima, trasmette perfettamente le sensazioni si smarrimento e di spaesamento che quei giorni ci hanno lasciato.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli