The Replacements, in arrivo la ristampa deluxe di Pleased to Meet Me con 11 demo inediti

Date:

Dopo quella di Don’t Tell a Soul dello scorso anno dal titolo Dead Man’s Pop, i Replacements hanno annunciato l’uscita di una nuova ristampa, un’edizione deluxe dell’album del 1987 Pleased to Meet Me, che sarà pubblicata il 9 ottobre da Rhino. 

Il box comprende tre dischi: il primo include la versione rimasterizzata dell’album, più alcune b-side e una versione remixata da Jimmi Iovine di Can’t Hardly Wait. Nel disco 2 ci sono 15 demo, 11 dei quali inediti, registrati nel 1986 ai Blackberry Way Studios di Minneapolis, mentre nel terzo disco si trovano 13 tracce inedite mixate da John Hampton, fra cui brani di Pleased to Meet Me e altri non inclusi nell’album, come Election Day e Birthday Gal

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music