PJ Harvey, ascolta il demo di Down By The Water dalla ristampa di To Bring You My Love

Date:

Continua il piano di ristampe di PJ Harvey, che coprirà nell’arco di 12 mesi l’intera discografia della cantautrice britannica. Dopo Dry, in uscita il 24 luglio, e Rid Of Me, il 21 agosto, sarà la volta di To Bring You My Love, che arriverà nei negozi l’11 settembre.

La ristampa segna il venticinquesimo anniversario dell’album, pubblicato nel 1995 e prodotto da Mark Ellis (Flood) e John Parish. Come le altre sarà accompagnata da un disco con le versioni demo dei brani. To Bring You My Love è il primo disco di PJ Harvey della sua carriera con molte collaborazioni, tra cui Joe GoreMick Harvey, Jean-Marc Butty e molti altri.

Qui sotto potete sentire Down By The Water:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico