Home Notizie Brevi Riguarda la diretta Instagram di Liberato dove suona mashup con pezzi di...

Riguarda la diretta Instagram di Liberato dove suona mashup con pezzi di Radiohead, Madonna e Bronski Beat

0
1950

Per festeggiare a dovere il 9 maggio ha fatto una sorpresa a tutti: diretta Instagram con brani riarrangiati suoi e brani famosi, in formato mash up

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Il 9 maggio per Liberato non è un giorno normale. D’altra parte il suo primo singolo ha proprio questo titolo. Così, dopo alcune stories che ci hanno fatto intuire qualcosa, è partita una diretta Instagram.

Ovviamente Liberato non si è mostrato ma ha suonato dei mashup tra brani suoi e altri canzoni famosissimi: dai Radiohead a Madonna, ma anche Ghali e Calcutta, Travis Scott e Paolo Conte. Liberato ha suonato dal vivo mentre nella diretta passava un mash up di video e foto con temi portanti come la squadra del Napoli (Il Pocho Lavezzi e Marek Hamsik su tutti), marijuana, “buongiornismi”, la città di Napoli, Totò, Aladdin che fuma, il Bruco di Alice nel Paese delle Meraviglie e molto altro.

Recentemente l’artista napoltano ha curato la colonna sonora di Ultras, il film diretto da Francesco Lettieri. Di questo lavoro erano usciti il singolo e il video We Come From Napoli (con 3D aka Robert Del Naja dei Massive Attack e la partecipazione dell’artista inglese Gaika) e ‘O core nun tene padrone, sempre con la collaborazione di 3D/Robert Del Naja. Il brano Nove Maggio nell’unico album che ha pubblicato esattamente un anno fa, il 9 maggio 2019.

Il video della diretta streaming lo potete guardare nelle stories di Liberato fino alle 20 (circa) di domani. Qua sotto però qualcuno ha caricato il video completo, quindi cliccate play e prendetevi 48 minuti di pausa.