Dark Mode Light Mode
Dark Mode Light Mode

Gli Psychedelic Furs tornano con un nuovo album dopo 29 anni

Don’t Believe è il singolo che anticipa l’uscita di Made Of Rain, l’album che segna il ritorno degli Psychedelic Furs dopo quasi 30 anni.

Sono passati quasi 30 anni dall’ultimo album degli Psychedelic Furs, World Outside, uscito nel 1991, e i fan sembravano ormai rassegnati ad assistere solo a sporadiche reunion e greatest hits. Almeno fino all’anno scorso, quando la band dei fratelli Butler aveva suonato un nuovo brano dal vivo, The Boy That Invented Rock ‘N’ Roll, e annunciato di aver firmato con Cooking Vynil per un nuovo album.

E il momento è arrivato: Made Of Rain, questo il titolo del disco del ritorno, uscirà il 1 maggio, e possiamo ascoltare il primo singolo, Don’t Believe. Questa è la tracklist:
01 The Boy That Invented Rock & Roll
02 Don’t Believe
03 You’ll Be Mine
04 Wrong Train
05 This’ll Never Be Like Love
06 Ash Wednesday
07 Come All Ye Faithful
08 No-One
09 Tiny Hands
10 Hide The Medicine
11 Turn Your Back On Me
12 Stars

Previous Post

Eric Cantona è The King nell'ultimo video di Liam Gallagher

Next Post

Guarda il trailer di Ultras, il film di Francesco Lettieri con le musiche di Liberato