Envy: un nuovo video e l’album in arrivo, The Fallen Crimson

Date:

Gli Envy non pubblicavano un disco da circa cinque anni. La storica band post hardcore giapponese tornerà con The Fallen Crimson, il nuovo album in uscita per Pelagic Records. Non era però per nulla scontato il loro ritorno, uno dei gruppi post hc/screamo più influenti del Giappone, ha sofferto di lotte personali e creative apparentemente insormontabili, tanto da minare l’esistenza stessa della band come nulla di ciò che avevano vissuto nei loro quasi tre decenni insieme.

La formazione subisce alcuni cambiamenti: Tetsuya Fukagawa voci e programmazioni (che era già stato nella band dal 1992-2016) e poi l’arrivo dei nuovi Yoshi (chitarra), Yoshimitsu Taki (chitarra) e Hiroki Watanabe (batteria). 

Il video musicale è stato diretto e girato dal nostro dal loro amico Osami Yabuta, noto fotografo dell’industria della moda e artista fotografo dei Mr.Children. Il video musicale è totalmente un nuovo approccio ed esprime il nuovo inizio della band.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo