Bad Religion, in arrivo l’autobiografia Do What You Want

Date:

I Bad Religion – protagonisti della copertina del numero di Rumore dello scorso giugno – saranno in libreria ad agosto con l’autobiografia Do What You Want: The Story Of Bad Religion, firmata dalla band insieme a Jim Ruland.

Il libro racconterà la storia del gruppo formato nel 1980 dal prof. Greg Graffin (qui un approfondimento su di lui), Brett Gurewitz e Jay Bentley attraverso le parole dei protagonisti e il contributo di amici e collaboratori, interviste, foto e altro materiale, anche inedito. Il volume uscirà negli Stati Uniti per Hachette, per il momento non è prevista un’edizione italiana.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album