• 35
    Shares

Aidan Moffat and RM HubbertGhost Stories For Christmas
“Il fuoco scoppietta, le castagne si arrostiscono, i bambini ridono – è tempo di raccontare storie di fantasmi per Natale. Questi sono i fantasmi dell’amore, delle case felici infestate, dei ricordi, delle feste pagane, e degli amici indimenticabili”.

CasoAd ogni buca
A tre anni da Cervino torna Caso, con un disco più scarno e diretto, dal gusto anni novanta fatto di suoni semplici e “le prime scorribande su “la macchina dei miei”, i compact disc masterizzati, noi ad aspettare in un androne e a “mantenere accesa la luce nelle scale”.

Gucci ManeEvil Genius
“Fuck it I’m dropping #EvilGenius Decemburr 7th”, ha twittato delicatamente il rapper per annunciare il tredicesimo album, che vanta featuring di Quavo, 21 Savage, Kevin Gates, Lil Skies, Bruno Mars and Kodak Black.

Lubomyr MelnykFallen Trees
Il ventiquattresimo album del musicista ucraino pioniere della continuous music esce in concomitanza con il suo settantesimo compleanno ed è presentato come più calmo, dark e malinconico dei precedenti.

Silent ServantShadows of Death and Desire
Con il nuovo album Juan Mendez aka Silent Servant “si è evoluto in direzione di un più aggressico e spoglio acid punk electro dance che guarda dentro di sé dall’esterno delle storie non dette di LA nell’aldilà ai margini della città”.

Underworld Drift Episode 1
Drift è un progetto lungo un anno che vede la band alle prese con “il contrario di “normale” o “pratica consueta”. Un uomo porta a passeggio un cane. Il cane dice ciao”. Altri episodi seguiranno presto, su underworldlive.com.

Charlotte Gainsbourgtake 2
Dopo il ritorno dello scorso anno con Rest, Charlotte Gainsbourg aveva ancora qualcosa da dire, e così ecco questo EP, contenente tre brani inediti e due live, fra i quali la sua versione di Runaway di Kanye West.

21 savage I Am > I Was
Prima sembrava che dovesse uscire il 7, poi è arrivato l’annuncio ufficiale: il 21 dicembre arriverà l’atteso secondo album del rapper di Atlanta, con il quale promette di “tornare al gangsta, perché mi sembra che tutti facciano rap su soldi e macchine”.

Pilia + PupilloDark NightMother (Offset/Consouling)
Il nuovo lavoro del duo formato da Stefano Pilia (Had Been Eliminated/Massimo Volume/Afterhours) e Massimo Pupillo (Zu) è un rito sciamanico al lato oscuro della Grande Madre.

OffsetST
Era stato annunciato per il 14 dicembre il debutto solista del terzo Migos, dopo quelli di Quavo e Takeoff, ma l’uscita è stata rimandata, si dice in seguito alla rottura del rapper con la fidanzata Cardi B. Vorrà fare una sorpresa per natale?


  • 35
    Shares