In arrivo il nuovo album dei Mono. Guarda il cortometraggio per il primo singolo

Date:

Tornano i giapponesi Mono con il nuovo album in studio, il decimo della carriera e il primo con un cambio di line-up che vede l’arrivo di Dahm Majuri Cipolla alla batteria e il debutto di Tamaki Kunishi come cantante in Breathe, e un’impronta elettronica probabilmente ispirata dalla recente collaborazione del chitarrista Takaakira ‘Taka’ Goto con John McEntire. L’uscita di Nowhere Now Here, il 25 gennaio 2019 via Pelagic, coincide con il ventesimo anniversario della formazione.

Questa è la tracklist:
01. God Bless
02. After You Comes the Flood
03. Breathe
04. Nowhere, Now Here
05. Far and Further
06. Sorrow
07. Parting
08. Meet Us Where the Night Ends
09. Funeral Song
10. Vanishing, Vanishing Maybe

Il primo singolo After You Comes the Flood arriva accompagnato da un cortometraggio diretto da Julien Levy, un thriller ispirato ai film indipendenti giapponesi del genere ma anche a Hitchcock. Potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo