Il nuovo album di Sharon Van Etten esce a gennaio. Ascolta il primo singolo

Date:

Remind Me Tomorrow è il nuovo album di Sharon Van Etten, in uscita il 18 gennaio 2019 per Jagjaguwar. Il quinto lavoro della cantautrice statunitense è stato scritto, stavolta al piano invece che alla chitarra, durante la gravidanza, e nei ritagli di tempo fra le tante attività in cui è stata impegnata nel corso degli ultimi anni, fra cui il corso di psicologia al college, la partecipazione alle serie The OA e Twin Peaks e la composizione della colonna sonora per il film Strange Weather di Katherine Dieckmann e la canzone di chiusura per lo show Tig di Tig Notaro. “Voglio essere una mamma”, dice lei, “una cantante, un’attrice, andare a scuola, ma cavolo ho una macchia sulla mia maglietta, pappa d’avena sui capelli e mi sento in disordine, ma sono qui. Questo album parla del perseguimento delle passioni”

Questa è la tracklist:
01. I Told You Everything
02. No One’s Easy To Love
03. Memorial Day
04. Comeback Kid
05. Jupiter 4
06. Seventeen
07. Malibu
08. You Shadow
09. Hands
10. Stay

Tempo fa vi avevamo parlato dell’EP uscito nel 2015, che seguiva di un anno Are We There. Un anno fa (circa), Sharon Van Etten aveva cantato un brano con l’attore Michael Cera.

Il primo singolo del nuovo album è Comeback Kid, che potete ascoltare qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo