• 6
    Shares

Miles Kane ha scelto Firenze come location per il nuovo video tratto dall’ultimo album Coup De Grace. E, come raccontato al nostro Davide Agazzi da Manfredi Lucibello, co-regista insieme a Daniele Cavalli, si è innamorato della città al punto da trascorrerci una settimana invece dei due giorni previsti, con tanto di concerto:

Miles ha contattato Daniele dicendogli che per questo video immaginava Firenze come luogo ideale. Lasciandoci carta bianca su come realizzarlo. Daniele mi ha contattato ed insieme abbiamo immaginato questo viaggio onirico nelle strade di firenze. Miles si è innnamorato di Firenze, doveva restare un paio di giorni ma alla fine è rimasto più di una settimana Facendoci un bellissimo regalo: un concerto gratuito aperto a tutti, che poi è anche il suo primo concerto da solista in italia! Un vero gentiluomo inglese!
Abbiamo sperimentato usando delle lenti che Daniele aveva costruito. Per quello ci sono gli effetti prismatici, non sono effetti di post ma roba fatta in casa!

Potete vederlo qui sotto:


  • 6
    Shares