Miles Kane a Firenze per il video di Killing The Joke

Date:

Miles Kane ha scelto Firenze come location per il nuovo video tratto dall’ultimo album Coup De Grace. E, come raccontato al nostro Davide Agazzi da Manfredi Lucibello, co-regista insieme a Daniele Cavalli, si è innamorato della città al punto da trascorrerci una settimana invece dei due giorni previsti, con tanto di concerto:

Miles ha contattato Daniele dicendogli che per questo video immaginava Firenze come luogo ideale. Lasciandoci carta bianca su come realizzarlo. Daniele mi ha contattato ed insieme abbiamo immaginato questo viaggio onirico nelle strade di firenze. Miles si è innnamorato di Firenze, doveva restare un paio di giorni ma alla fine è rimasto più di una settimana Facendoci un bellissimo regalo: un concerto gratuito aperto a tutti, che poi è anche il suo primo concerto da solista in italia! Un vero gentiluomo inglese!
Abbiamo sperimentato usando delle lenti che Daniele aveva costruito. Per quello ci sono gli effetti prismatici, non sono effetti di post ma roba fatta in casa!

Potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana