• 892
    Shares

(Credit: Nico De Ceglia)

Aphex Twin in fase promozionale non si muove mai in maniera lineare e forse a confermarlo per l’ennesima volta, proprio in queste ore, potrebbero esserlo i loghi dell’artista apparsi nella metro londinese. Alla fermata Elephant & Castle di Londra, in concomitanza con le Northern Line (nera) e la Bakerloo Line (marrone), sarebbero stati applicati ai muri i classici loghi del producer Richard David James aka Aphex Twin. Qua sotto c’è la mappa e più in basso potete guardare tre scatti originali che ci ha mandato un nostro contatto londinese, il dj e producer Nico De Ceglia.

1. Il logo di Aphex Twin nella metro di Londra

2. Il logo di Aphex Twin nella metro di Londra

3. Il logo di Aphex Twin nella metro di Londra

Nelle cornici destinate alla pubblicità sarebbero stati attaccati due grandi loghi che creano un effetto tridimensionale, come se lo stesso simbolo penetrasse in più strati nelle piastrelle della metropolitana. Per ora naturalmente non ci sono conferme di un annuncio di un nuovo album, ma vista la presenza di alcune date del tour – una in Italia al Club To Club 2018 – l’ipotesi potrebbe non essere così assurda.

Aphex Twin ha pubblicato nel 2016 un EP dal titolo Cheetah, circa un anno fa aveva anche inaugurato un sito con musica inedita , ma anche un singolo e le session a NTS Radio. L’ultimo album, invece, risale al 2014 con Syro (via Warp). Non ci resta che aspettare e sperare.

UPDATE
L’etichetta di Aphex Twin, la Warp  records, ha confermato a Laura Snapes del Guardian che la campagna è ufficiale. Quindi aspettiamoci un po’ di interessanti novità.


  • 892
    Shares