I dettagli di Cheetah, il nuovo EP di Aphex Twin

Date:

WAP391_Packshot_1400

Come sembrava già da qualche giorno, Aphex Twin ha annunciato un nuovo EP di inediti. Si intitola Cheetah e uscirà l’8 luglio via Warp. Qua sotto trovate copertina e tracklist. Ancora non ci sono anteprime, ma vi terremo aggiornati dovessero uscirne nelle prossime ore. L’ultimo brano, 2X202-ST5, è incluso solo nelle versioni in CD e cassetta, oltre che in digitale.

Cheetah EP:

01 CHEETAHT2 [Ld spectrum]
02 CHEETAHT7b
03 CHEETA1b ms800
04 CHEETA2 ms800
05 CIRKLON3 [ Колхозная mix ]
06 CIRKLON 1
07 2X202-ST5

Un testo che accompagna l’annuncio dell’EP contiene informazioni su quello che sembra essere una sorta di contest i cui dettagli dovrebbero essere contenuti in un libretto allegato al disco: “Divertitevi a programmare, e se doveste creare delle patch e dei toni superbi che pensate si meritino di essere apprezzati da altri acquirenti del Cheetah EP, metteteli su disco in MIDI e mandateceli qua alla Warp. Se anche noi dovessimo considerarli superbi potreste ricevere una ricompensa per il vostro tentativo. Mettetci alla prova!”

Trovate qua sotto minipops 67 [120.2][source field mix], tratta da Syro.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album