Sembra che Aphex Twin stia per tornare con un nuovo EP

Date:

aphex twin

Richard D. James ha sempre scelto dei modi abbastanza inusuali per annunciare le sue pubblicazioni, uno degli esempi più eclatanti è il dirigibile verde che anticipava il suo grande ritorno con l’album Syro nel 2014. Questa volta pare proprio che Aphex Twin stia per pubblicare un nuovo EP intitolato Cheetah, ma tutte le informazioni che abbiamo sono racchiuse nel manifesto vintage che vedete qui sopra. Il poster è arrivato per posta (un po’ come hanno fatto i Radiohead per annunciare il singolo Burn the Witch) a diversi negozi di dischi, e dentro ci sono scritte cose come “Cheetah EP di Aphex Twin usa tecniche di generazione di suoni digitali combinate alla tecnologia di wave sequencing, per portarvi suoni dotati di movimento e profondità, che raramente si trovano oggi nei dischi”. Non è ancora arrivata nessuna conferma da parte dell’artista britannico, ma il suo logo e quello della Warp in fondo al manifesto basteranno sicuramente ai suoi fan per sperare nell’autenticità dell’annuncio. In attesa di saperne di più potete ascoltare a questo link un inedito del producer risalente al 1999.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...