aphex twin boxset 2

Aphex Twin ha annunciato tramite il deep web la pubblicazione del suo nuovo album, Syro, fuori il 22 settembre via Warp. Oggi sono arrivate diverse news a proposito: la più importante è il primo brano estratto dal disco, minipops 67 [120.2][source field mix]. È stata pubblicata su YouTube poche ore fa.

Potete vedere sopra il design dell’edizione limitata di Syro. Il tutto è stato creato dalla Designers Republic, che aveva già lavorato sui suoi Come to Daddy (1997) e Windowlicker (1999). L’artwork del disco contiene la lista di tutti i costi legati alla produzione dell’album. Le liste sono diverse in base al formato acquistato. Il concept è stato suggerito ai designer da James stesso. Per acquistare il boxset, in edizione limitata, dovete partecipare a una lotteria.

Così come l’artwork del disco, l’immagine legata a  minipops 67 [120.2][source field mix] indica l’attività di Aphex Twin su YouTube negli scorsi 7 mesi. Potete ascoltarla qua sotto. Sotto, altre immagini dell’edizione fisica di Syro.

aphex twin boxset

aphex twin boxset 3