Jóhann Jóhannsson: in uscita l’ultimo lavoro composto prima della scomparsa

Date:

Uscirà il 14 settembre l’ultimo lavoro del compositore islandese Jóhann Jóhannsson prima della scomparsa avvenuta lo scorso febbraio. Si tratta della colonna sonora del film horror Mandy, diretto da Panos Cosmatos, che racconta:

Le parole e i gesti di Jòhann l’hanno reso più di un grande collaboratore, ne hanno fatto un fratello per me. Mi dispiace che il nostro tempo insieme sia stato così breve ma sono molto orgoglioso dei risultati raggiunti con Mandy e credo che anche lui lo fosse.

La soundtrack è stata co-prodotta da Jóhannsson e Randall Dunn e vede la partecipazione alla chitarra di Stephen O’Malley dei Sunn O))).
Qui sotto potete ascoltare il brano Children of the New Dawn:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore