I Minus the Bear si sciolgono e annunciano un EP e un tour di addio

Date:

“Amici, dopo quasi due decenni di scrittura e tour per il mondo insieme, abbiamo deciso di chiudere questo capitolo delle nostre vite come Minus the Bear“.

Comincia così il post con il quale la band di Seattle ha comunicato lo scioglimento, che però non è repentino: prima della chiusura definitiva, il prossimo autunno arriveranno un EP e un tour. Il post continua con un ringraziamento ai fan: “senza di voi, il ricordo dei viaggi intorno al mondo, esplorando culture diverse, e vedendo il piacere delle vostre bellissime facce che cantano con noi non sarebbe stato possibile”, e si chiude con l’annuncio dell’EP, intitolato Fair Enough, e dei concerti che “saranno una celebrazione per la comunità dei fan che ci ha regalato tanti anni di passione. Scaveremo a fondo nel catalogo dei Minus the Bear e siamo onorati di avere l’opportunità di suonare con tutto il cuore per voi per l’ultima volta”.

Qui sotto potete sentire il singolo Fair Enough:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Suffragette Records è il negozio di dischi in Tasmania che celebra la musica delle donne, per le donne

C'è un negozio di dischi in Tasmania che si occupa solo di musica cantata e suonata da donne: è Suffragette Records

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima