Nic Cester in acustico e il Boat Party al Siren Festival

Date:

Sarà Nic Cester il protagonista del concerto della domenica mattina al Siren Festival, che si svolgerà a Vasto dal 27 al 29 luglio. Il frontman dei Jet presenterà il suo primo album solista, Sugar Rush, uscito alla fine del 2017, nella chiesa di San Giuseppe con uno show acustico, accompagnato dalla The Milano Elettrica, band tutta italiana composta in questa occasione da Sergio Carnevale (Bluvertigo), Daniel Plentz (Selton), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Roberto Dragonetti e Raffaele Scogna e Domenico Mamone.

29/07 h. 12,30 – Vasto (CH), Chiesa di San Giuseppe

L’ingresso sarà riservato ai possessori di abbonamento al festival, che per questa quinta edizione prevede oltre ai palchi nel centro cittadino anche il beach stage: leggi qui gli artisti annunciati.

Altro annuncio last-minute, le escursioni in barca sulla Costa dei Trabocchi con special guest a bordo che si esibiranno live sul Trabocco di Punta Aderci: il 27 luglio ci sarà Colapesce, il 28 toccherà a Nicolò Carnesi.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli