• 19
    Shares

Dal 3 al 5 agosto si svolgerà a San Severino Lucano, in provincia di Potenza, sul percorso che conduce verso il Parco del Pollino, il parco nazionale più grande d’Italia, la ventitreesima edizione del Pollino Music Festival, che quest’anno avrà fra gli headliner Motta e Cosmo oltre al producer britannico Neil Perch degli Zion Train. La location delle prime due serate sarà l’area campeggio di Mezzana Salice, frazione di San Severino, dove, a partire dalle ore 20, si svolgeranno i concerti a pagamento. Il terzo giorno, invece, il festival si sposterà a valle, presso il Parco Avventura di Bosco Magnano, per ospitare il progetto Sound Adventures previsto in orario pomeridiano e ad ingresso libero.

Questo il programma completo:
Venerdì 3 agosto: Shake Beat, Bytecore, Angelo Sicurella, Cosmo
Sabato 4 agosto: Il Ristretto, Valerio Zito, Black Snake Moan, Motta
Domenica 5 agosto: Uva Sound, Terra Terra Sound, Consciousness Sound, Brigante Sound, Gianpy Sound, I&I Project Sound System, Neil Perch

Rumore vi offre la possibilità di vincere una coppia di abbonamenti per il festival. Per partecipare al nostro contest vi basterà commentare questo articolo con nome e cognome, entro mercoledì 1 agosto. I vincitori verranno contattati sotto il relativo commento. Buona fortuna!

1. Bytecore

2. Angelo Sicurella

3. Cosmo

4. Il ristretto

5. Valerio Zito

6. Black Snake Moan

7. Motta

8. Zion Train


  • 19
    Shares