Per l’inaugurazione del nuovo Apple Store di Piazza Liberty a Milano, che aprirà il 26 luglio, è stato chiesto a 21 artisti locali di rispondere con le loro opere alla domanda “Cosa farai domani?”. Mecna e L I M, i due musicisti coinvolti, hanno risposto con due nuovi brani, rispettivamente Cosa farai e Daddy’s Girl, che potete ascoltare qui e qui.

Inoltre si esibiranno live: L I M il giorno 26 luglio alle 20 e Mecna il 27 luglio, sempre alle 20 presso l’Anfiteatro dell’Apple Store di Piazza Liberty, gratuitamente e fino a esaurimento posti.

Le due canzoni sono presentate così:

Mecna vede Milano come un intreccio di relazioni dove ogni idea influenza le idee degli altri. E descrive questa complessa rete di ispirazioni reciproche con un’illustrazione dai colori esplosivi e un brano dal sound nu-urban che trasmette dinamismo ed energia: Cosa farai. È il ritmo di una città che più di ogni altra guarda avanti e dove c’è spazio per creare anche quando si corre.

È possibile, nel rombare metropolitano, trovare spazio per la propria sfera più intima? Avere una voce mentre la realtà intorno ti assorda? Sofia torna a chiederselo, e Daddy’s girl, scritto per questo progetto, ha come punto di partenza proprio i suoni della città, registrati con iPhone X e rielaborati su Mac. Interpretata così, anche Milano rivela una sua interiore armonia.