Jlin, ascolta il primo brano dalla soundtrack Autobiography

Date:

Autobiography è la colonna sonora della collaborazione fra Jlin e il coreografo Wayne McGregor e sarà pubblicata il 28 settembre per Planet Mu. La musicista racconta così il suo lavoro con McGregor:

Ci siamo incontrati la prima volta nel 2016 in un hotel di Chicago, e abbiamo parlato per due ore buone. Immediatamente ho visto che Wayne era molto amichevole ed energico. è brillante, arguto, e sa esattamente cosa vuole; una vera gemma con cui lavorare. Ancora prima che iniziassi a comporre per Autobiography, Wayne mi ha detto molto gentilmente che aveva piena fiducia nella direzione che avrei dato alla colonna sonora. Questa è stata la sensazione più bella del mondo. Mi svegliavo alle due di mattina e lavoravo fino alle sei del pomeriggio fino a quando ho finito tutti i pezzi. Siamo entrambi molto felici del risultato. Creare la soundtrack per un’opera impeccabile come Autobiography ha cambiato la mia vita di artista.

Qui sotto potete sentire l’estratto The Abyss of Doubt:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli