Noel Gallagher tornerà in Italia per altre tre date

Date:

noel gallagher

L’ex membro degli Oasis Noel Gallagher ieri sera ha riempito il Fabrique di Milano, con il suo progetto solista e la sua band di supporto High Flying Birds. Per gli sfortunati che non hanno potuto assistere all’evento c’è una bella notizia: l’artista britannico ha in programma altre tre date italiane nel mese di luglio. Le location dei concerti saranno ancora una volta Milano, Piazzola sul Brenta e Roma; la vendita dei biglietti inizierà lunedì 16 marzo.
Il secondo album dei Noel Gallagher’s High Flying Birds, Chasing Yesterday, è stato pubblicato il 2 marzo via Sour Mash.

Noel Gallagher’s High Flying Birds:

06/07 Milano – Assago Summer Arena
08/07 Piazzola sul Brenta – Hydrogen Festival
09/07 Roma – Rock in Roma

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico