Presto salperà MotörBoat, la crociera dei Motörhead

Date:

 

Motörhead

Si svolgerà dal 28 settembre al 2 ottobre la seconda edizione della Motörhead’s MotörBoat, crociera organizzata dalla band britannica. Quest’anno parteciperanno all’evento, oltre a Lemmy e soci, anche Slayer, Anthrax, Suicidal Tendencies, Hatebreed, Exodus, Crobot, Phil Campbell’s All Starr Band, Motor Sister, Kyng e Fireball Ministry.

La nave partirà da Miami e farà tappa a Nassau e nelle Bahamas, più precisamente nell’isola privata di Great Stirrup Cay; che saranno location aggiunte dei concerti. L’edizione dello scorso anno prevedeva una traversata verso il Messico e la line up era composta da artisti come Zakk Wylde, Danko Jones, Testament e Down.
Per chiunque volesse partecipare la vendita dei biglietti partirà il 25 marzo su questo sito.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album