I Mogwai tornano in Italia per tre date a gennaio

Date:

I Mogwai saranno in Italia a gennaio per tre date del loro tour a supporto dell’ultimo album As The Love Continues

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Mogwai hanno annunciato le date del tour a supporto dell’ultimo album As The Love Continues, pubblicato lo scorso febbraio. As the Love Continues uscito per Rock Action Records è il proseguimento di quello cominciato con Every Country’s Sun nel disco del 2017. Le registrazioni sono avvenute a inizio 2020, a Worcestershire, in Inghilterra, seguiti dal produttore Dave Fridmann. Tra le collaborazioni ci sono anche Atticus Ross in Midnight Flit e Colin Stetson in Pat Stains. Il disco è stato pubblicato esattamente 25 anni dopo l’esordio del primo singolo della band di Glasgow, Tune / Lower. I primi due singoli pubblicati sono stati Dry Fantasy e l’ormai classico Ritchie Sacramento.

Stuart Braithwaite dei Mogwai – che negli anni passati avevamo intervistato qui, mentre qui avevamo intervistato Barry Burns – si augurava che il nuovo album avrebbe potuto essere di trasporto per gli ascoltatori. E, in effetti, lo è stato dato che la band per la prima volta in 25 anni è arrivata in cima alla UK Chart.


La band scozzese sarà anche in Italia per tre date a gennaio 2022. Eccole:

27/1 – Milano, Fabrique
28/1 – Roma, Atlantico
29/1 – Nonantola (MO), Vox Club

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima

I film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz in proiezione gratuita a Ferrara

Tre proiezioni di tre film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz, a ingresso gratuito all'Officina Meca e al Arci Bolognesi di Ferrara