Il senso del tempo nel nuovo video dei Modulaar in anteprima, Eternal

Date:

Modulaar Video

In occasione dell’uscita dell’omonimo album Modulaar, Eternal è il singolo in anteprima

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Modulaar è un trio di produttori italiani formatisi nel 2016 in provincia di Varese. Ne avevamo scritto in occasione del primo disco Eternal Vol.1. Il loro sound si focalizza su sintetizzatori analogici e sulla ricerca di nuovi suoni, fondendo insieme musica elettronica, rock, indie e future-retro sound.
Dopo numerose produzioni e collaborazioni nel 2023 esce il loro secondo disco Modulaar, anticipato a maggio dal singolo Anthem.

Sarà una selezione davvero speciale di 12 brani diversi che riflettono perfettamente il suono unico di Modulaar: potenti ritmi di batteria, sintetizzatori grungy, melodie epiche e voci orecchiabili in stile industriale creano un vero viaggio attraverso l’elettronica, la techno, l’electro e il punk.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima

I film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz in proiezione gratuita a Ferrara

Tre proiezioni di tre film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz, a ingresso gratuito all'Officina Meca e al Arci Bolognesi di Ferrara