Mike Ness dei Social Distortion operato per un tumore alle tonsille

Date:

Mike Ness Social Distortion
(Credit: Mike Ness / Instagram)

I Social Distortion sono stati costretti a rimandare il tour e l’uscita del nuovo album dopo che al frontman Mike Ness è stato diagnosticato un tumore

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Il frontman dei Social Distortion, Mike Ness, si trova ricoverato in ospedale, e la band è stata costretta a rimandare il tour previsto per l’estate, dopo che gli è stato diagnosticato un cancro alle tonsille.

“Pensiamo che la vita andrà secondo i nostri piani”, scrive in un post,

ma ha un modo di dire “Non credo!”. Nel bel mezzo della pre-produzione, mi è stato diagnosticato un cancro alle tonsille al primo stadio. Mi sentivo abbastanza bene da continuare a registrare in studio fino al giorno prima dell’intervento. Io e la band eravamo così ispirati ed entusiasti di scrivere questi brani, che tra l’altro suonano FANTASTICI! Il recupero dall’intervento è un processo quotidiano e tra tre settimane inizieremo la radioterapia, che dovrebbe essere l’ultima. Il team di medici è certo che una volta terminato questo ciclo potrò iniziare il processo di guarigione e recupero. Ci aspettiamo una guarigione completa che mi consenta di vivere una vita lunga e produttiva. Mi spezza il cuore posticipare il tour estivo e l’uscita di questo album, ma è necessario del tempo per guarire. Non so ringraziare abbastanza i nostri fedeli fan che hanno aspettato così pazientemente. Anche se ci vorrà un po’ più di tempo, vi prometto che uscirà e supererà le vostre aspettative. Voglio che sappiate tutti che questo mi ha aperto gli occhi su una lotta completamente nuova. So che è una cosa che molti di voi o dei vostri cari hanno passato personalmente, e il mio cuore va a voi, perché ora so com’è grazie a questa pesante esperienza. Sono circondato dall’amore e dal sostegno dei miei amici e della mia famiglia, SOPRATTUTTO della mia adorabile moglie e dei miei incredibili ragazzi (oh e non dimenticate i miei 3 cani e il mio gattino) GRAZIE A TUTTI in anticipo ai nostri incredibili fan per il VOSTRO amore e supporto in questo momento. Supereremo tutto questo…

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo