I Cure hanno suonato dal vivo il nuovo brano Another Happy Birthday

Date:

The Cure Live

Durante la prima delle tre date dei Cure a Los Angeles, la band ha suonato un nuovo inedito, dal titolo Another Happy Birthday

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Durante il primo dei tre concerti dei Cure all’Hollywood Bowl di Los Angeles, la band ha suonato un brano inedito, dal titolo Another Happy Birthday.

Anche se non è certo che si tratto della stessa canzone, Robert Smith parlava di un brano con questo titolo già nel 1997, in riferimento a una raccolta di B side e rarità. “È diverso da qualsiasi cosa i Cure abbiano fatto prima. Non è il tipo di canzone strofa-ritornello-strofa, è più fluida”, aveva detto all’epoca parlando con MTV. Non sappiamo nemmeno se la canzone sarà nel prossimo album dei Cure, Songs of A Lost World.

Prima di Another Happy Birthday, che potete sentire qui sotto, la band aveva già suonato altre canzoni nuove durante il tour: Alone, And Nothing Is Forever, A Fragile Thing e I Can Never Say Goodbye.

Sul fronte Cure ci sono altre novità: Curepedia è il libro, in uscita il prossimo settembre, del giornalista britannico Simon Price, che come da titolo promette di essere più di una biografia, una vera enciclopedia sulla band di Robert Smith che, insieme a Siouxsie, sono i protagonisti della cover del numero di aprile.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo