Guarda un video live inedito delle ultime esibizioni di Layne Staley con gli Alice In Chains

Date:

Screenshot 32

Un canale YouTube ha pubblicato un video con estratti dagli ultimi live degli Alice In Chains con Layne Staley

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Fra il 28 giugno e il 3 luglio 1996 gli Alice In Chains suonarono quattro concerti in apertura ai Kiss, il primo al Tiger Stadium di Detroit e l’ultimo alla Kemper Arena di Kansas City. Furono le ultime apparizioni live di Layne Staley con la band, di cui ora possiamo vedere alcuni momenti grazie a un utente di YouTube che ha pubblicato un video di sette minuti con estratti dei concerti, fra cui Again e God Am, dal terzo album omonimo della band di Seattle, uscito qualche mese prima.

In occasione dell’anniversario dei 20 anni della scomparsa di Layne Staley, avevamo ripercorso la vita di uno dei maggiori esponenti del grunge con gli Alice In Chains in un numero speciale che potete ancora acquistare qui, fino a esaurimento scorte.

Potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo