La line up del Primavera Sound 2023

Date:

316414705 690182125799467 2734270275842595754 N

Fra gli artisti che si esibiranno al Primavera Sound 2023 a Barcellona e Madrid ci sono Kendrick Lamar, Blur e moltissimi altri

Dopo il primo nome annunciato circa due mesi fa, quello dei Depeche Mode, si definisce la line up dell’edizione 2023 del Primavera Sound, che si svolgerà a Barcellona dal 29 maggio al 4 giugno e a Madrid dal 5 all’11 giugno. Lo scorso anno vi avevamo raccontato la dodici giorni di festival nella città catalana. Ecco il cartellone del festival:

PS23 REAL 9 Conjunto

Tra i nomi confermati ci sono Kendrick Lamar, Blur, FKA twigs, St Vincent, Rosalia, Soul Glo, The Mars Volta (solo Madrid), Unwound, la reunion dei Moldy Peaches, Maneskin, The War On Drugs (solo Barcellona), Built To Spill, Calvin Harris, Boris, Amenra, Pet Shop Boys, Pional, Pusha T, Skrillex, Turnstile, Ghost (solo Barcellona) e tanti altri.

A questa line up nei classici giorni del festival al Parc del Forum (Barcellona) e all’Argada del Rey (Madrid), si aggiunge l’appuntamento con Primavera a la Ciutat (a Barcellona) e Primavera en la Ciutad (Madrid) ossia i concerti a capacità limitata nei club e nei locali delle due città. E anche in questo caso ci sono tanti nuovi artisti. Da segnalare gli italiani Calibro 35 in tutte e due le tappe spagnole, mentre i War On Drugs passano anche da Madrid.

Primavera Sound La Ciudad 2023

Qua sotto il video annuncio dei nomi del festival:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast