La danza senza fine dei Mizula nel nuovo video Infiniti Blu, in anteprima

Date:

Il primo singolo e video dei Mizula prodotti da Marco Fasolo (Jennifer Gentle, I Hate My Village) si intitola Infiniti Blu

RUMORE COVER FB NATALE 2023

I Mizula – formati da ex membri di The Rust and The Fury e Boda – hanno trovato la loro dimensione onirica tra pensiero e immaginazione, così hanno portato alla luce una commistione tra sonorità sensuali e noir, che sembrano descrivere un universo parallelo, quasi cinematografico. Le armonie e le ritmiche richiamano infatti le atmosfere di Badalamenti e David Lynch, soprattutto durante il felice incontro artistico in Twin Peaks.

Dopo il lavoro in studio, durato un anno, dedicato alla stesura dei brani e alla ricerca del giusto sound, la band ha intrapreso il lavoro di registrazione presso La Cura Dischi, insieme a Marco Fasolo (Jennifer Gentle, I Hate My Village) in veste di produttore artistico. Il 2021 è stato anche l’anno dei primi live e del contatto col pubblico. Attualmente i Mizula sono già al lavoro su nuovi brani e su nuove suggestioni musicali, curando anche il lancio del loro omonimo album di debutto, mentre il singolo Infiniti Blu è stato pubblicato da La Cura Dischi, Tazzina Dischi, Resisto Distribuzione e I Dischi del Minollo.


Intanto vi facciamo vedere in anteprima il video girato da Emiliano Angelelli con l’adattamento del cortometraggio Pas De Deux del regista scozzese Norman McLaren, del 1968.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana