Ascolta 11:11, il nuovo album dei Pinegrove, nostro disco del mese di gennaio

Date:

11:11 è il quinto album dei Pinegrove, ed è il disco del mese del numero di Rumore di gennaio

RUMORE COVER FB NATALE 2023

A due anni dall’ultimo Marigold sono tornati i Pinegrove con l’album 11:11, pubblicato da Rough Trade, nostro disco del mese del numero di gennaio (qui trovate il numero tra gli arretrati)

“Intitolare il disco 11:11 dovrebbe essere una dichiarazione incoraggiante” spiega Evan Stephens Hall, anche se c’è sicuramente una gamma di emozioni diverse in tutto l’album. C’è molto per cui essere arrabbiati in questo momento, e molto dolore da metabolizzare. Ma si spera che le note più forti siano di unità, collettività e comunità. Voglio aprire uno spazio in cui le persone possano sentire tutte queste cose. 11:11 dedica uguale tempo all’ottimismo, alla comunità, riaffermando il nostro dovere umano di prenderci cura l’uno dell’altro anche in assenza delle persone che ci aspettiamo facciano queste cose. E se dovessimo essere la nostra salvezza?”

Potete ascoltarlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo