Vinci i biglietti del concerto a Nova Bologna e due vinili in edizione di limitata dei Tre Allegri Ragazzi Morti

Date:

Nella story Instagram trovate i dettagli per partecipare al contest e vincere i biglietti per il concerto e i dischi dei Tre Allegri Ragazzi Morti a Nova Bologna

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Continua il NOVA Bologna durante questa estate con una serie di serate con concerti di artisti italiani e internazionali. NOVA Bologna (in via Casarini 19, area Dumbo), è un’esperienza creata dalla necessità di condividere percorsi, competenze, risorse e idee per la ripartenza della musica dal vivo durante la pandemia. A dar vita al progetto sono cinque realtà del territorio: Covo Club, DumBO, Estragon Club, roBOt Festival e TPO.

I prossimi ospiti del festival sono i Tre Allegri Ragazzi Morti che saranno sul palco il 16 luglio. La storica band alternativa quest’anno ha deciso di festeggiare i 20 anni dell’album La Testa Indipendente, il loro fondamentale terzo album che vede alcuni dei loro brani più popolari come Ogni Adolescenza, Quasi Adatti e Piccolo Cinema Onirico, ristampando per la prima volta l’album in vinile, in edizione limitata: una di colore rosso e una bianca limitata a 1000 copie.

Rumore insieme a NOVA Bologna vi offre la possibilità di vincere due coppie di biglietti e due copie dell’album de La Testa Indipendente in vinile bianco per la data del 16 luglio a Nova Bologna, la rassegna musicale che si svolge all’area Dumbo, in via Casarini 19.

I due vincitori riceveranno ognuno due ticket per il concerto e il vinile autografato da ritirare in loco. Per partecipare dovete andare sulle stories di Instagram nel profilo di Rumore e seguire le indicazioni.

INSTAGRAM RUMORE

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo