I Badbadnotgood annunciano il nuovo album Talk Memory e condividono il singolo e video Signal From The Noise

Date:

Signal From The Noise è il singolo che anticipa l’uscita di Talk Memory, il primo album dei Badbadnotgood per XL Recordings

RUMORE COVER FB NATALE 2023

I canadesi BADBADNOTGOOD hanno annunciato il nuovo album Talk Memory, il primo per la XL Recordings, in uscita l’8 ottobre. Composto da nove brani, il disco vede i contributi musicali di Arthur Verocai, Karriem Riggins, Terrace Martin, Laraaji e dell’arpista Brandee Younger, già con Moses Sumney e Thundercat. “Ci sono voluti un un anno o due di vita”, dicono, “perché il processo creativo tornasse ad essere eccitante e quando siamo tornati in studio il processo di registrazione e scrittura è stato il più essenziale che abbiamo mai avuto. Speriamo che le performance improvvisate in studio avvicinino l’ascoltatore all’atmosfera dei nostri concerti”.

La scaletta di Talk Memory:

01. Signal From The Noise
02. Unfolding (Momentum 73) feat. Laraajii
03. City of Mirrors feat. Arthur Verocai
04. Beside April feat. Karriem Riggins, Arthur Verocai
05. Love Proceeding feat. Arthur Verocai
06. Open Channels [presente solo nella versione fisica]
07. Timid, Intimidating
08. Beside April Reprise feat. Arthur Verocai
09. Talk Meaning feat. Arthur Verocai, Terrace Martin and Brandee Younger

La band aveva pubblicato l’ultimo disco IV nel 2016, ma negli ultimi anni ne avevamo riparlato in occasione della compilation Late Night Tales (2018) curata dal gruppo, del singolo collaborativo con i Little Dragon e King of the Hill è il nuovo brano realizzato da Thundercat in collaborazione con Flying Lotus e BADBADNOTGOOD per Brainfeeder X, il box celebrativo per i dieci anni dell’etichetta di FlyLo. Insieme all’annuncio del nuovo Talk Memory, i BADBADNOTGOOD hanno condiviso il singolo Signal From The Noise, insieme al video diretto da Duncan Loudon e interpretato da Steve Stamp, scrittore e stella della serie televisiva People Just Do Nothing della BBC. Potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo