Rumore Week: dalle nuove accuse a Marilyn Manson alle Linda Lindas che firmano per Epitaph Records

Date:

Il nostro riassunto della settimana, sopra e sotto i palchi
dal 17 al 23 maggio 2021

MARILYN MANSON DENUNCIATO PER VIOLENZA SESSUALE ANCHE DALL’EX ASSISTENTE

Ashley Walters, ex assistente di Marilyn Manson, ha sporto contro il cantante l’ennesima denuncia per abusi e violenza sessuale: Manson, racconta Walters, “ha usato la sua posizione di potere, celebrità e legami per sfruttare e vittimizzare”, convincendola a lavorare per lui “con la promessa di collaborazioni artistiche e opportunità creative. La realtà era che stava cercando di creare un ambiente in cui fosse sottoposta a sfruttamento sessuale personale e professionale, manipolazione e abuso psicologico”. Fra le altre cose, Manson avrebbe “distrutto di frequente mobili, oggetti elettronici e altri oggetti d’arredo durante i suoi attacchi di rabbia”, e “creato intenzionalmente un’atmosfera alienante, rifiutando anche il permesso a Walters di andare dalla famiglia durante le feste o prendersi del tempo libero”.

LE CAUSE DELLA MORTE DI I_O

A sei mesi dall’improvvisa scomparsa di i_o, sono state rese note le cause della morte del trentenne dj e produttore, che secondo i referti medici sono state complicazioni legate alla tiroidite di Hashimoto. Dopo cinque mesi di esami”, scrive la famiglia, “la conclusione è che, anche se Garrett soffriva di depressione e ansia, non si è tolto la vita. La nostra speranza è che la morte prematura di Garrett possa essere usata per creare e normalizzare una conversazione sui problemi di salute mentale, capendo che ci potrebbero essere condizioni che richiedono attenzioni mediche”.

KEVIN PARKER PER IL FREMANTLE FOOTBALL CLUB

Kevin Parker ha scritto una nuova canzone per la squadra di football di cui è un accanito tifoso, i Fremantle Dockers, dopo aver ricevuto anche il riconoscimento di top fan – o #1 ticket holder.“Sono incredibilmente onorato”, ha scritto, “di essere il nuovo #1 ticket holder dei Fremantle Dockers. Lo apprezzerò per sempre. Spero che ai tifosi piaccia la canzone. Go Freo”.

LE LINDA LINDAS FIRMANO CON EPITAPH

Dopo essere diventate virali con la loro esibizione alla LA Public Library, le Linda Lindas hanno firmato un contratto discografico con la Epitaph. Il video delle giovanissime punk rocker si apre con le parole della cantante Mila, che racconta: “Qualche tempo prima del lockdown, un ragazzo è venuto da me a scuola e ha detto che suo padre gli aveva detto di stare lontano dai cinesi. Quando gli ho detto di essere cinese, si è allontanato. Io ed Eloise abbiamo scritto questa canzone basandoci su questa esperienza”. Il brano è intitolato appunto Racist, Sexist Boys.

NUOVE ACCUSE PER T.I. E LA MOGLIE

T.I. e la moglie sono stati di nuovo accusati, stavolta da una donna che ha scelto di rimanere anonima, che sostiene di essere stata portata in una stanza d’albergo da T.I. e Tiny, che le avrebbe offerto un drink “molto probabilmente drogato”, prima di penetrarla con le dita dei piedi senza il suo consenso. L’accusa segue quelle mosse qualche mese fa da una ex amica della coppia, e quella presentata all’inizio di maggio da una donna di nome Rachelle Jenks, che ha raccontato una storia molto simile, dicendo di aver seguito la coppia in un hotel dove sarebbe stata drogata e costretta ad avere rapporti.

[td_smart_list_end]

E se non vi bastano queste news in pillole, qua trovate quelle musicali e qua quelle scovate dalla rete.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album