• 256
    Shares

I Flaming Lips hanno pubblicato il video di At The Movies On Quaaludes e annunciato il lancio del loro brand di cannabis Love Yer Brain

Novità dai Flaming Lips: Il 20 aprile Wayne Coyne lancerà la sua linea di cannabis Love Yer Brain (che prende il nome dal brano contenuto nell’album del 1987 Oh My Gawd): si tratterà di caramelle gommose a forma di cervello, che saranno disponibili in confezioni da 100 e 250 mg, ai gusti anguria, mela verde e lampone. La stessa sera del lancio del brand, la band tornerà a esibirsi in uno dei suoi concerti nelle bolle al Criterion di Oklahoma City come avvenuto mesi fa.


Insieme all’annuncio, i Flaming Lips hanno diffuso il video di At The Movies On Quaaludes, brano estratto dall’ultimo album American Head. Il video è stato diretto da Clark Duke, che spiega: “American Head, per me, parla di nostalgia. Per la casa, per l’infanzia, per i luoghi e gli eventi e i tempi che non dimenticherai mai. Mi sono imbattuto in questi video in super8 persi e dimenticati di mio fratello Chandler, che gira nello stato dell’Arkansas intorno al 2005. Quando ho guardato questo film inquietante e silezioso, tutto quello a cui riuscivo a pensare era… la prima volta che ho ascoltato American Head… la prima volta in cui ho fatto un video per una band. La mia band preferita”.


  • 256
    Shares