• 89
    Shares

Exist è il primo singolo estratto dall’album di debutto dell’artista di Seattle MØAA, in uscita ad aprile

Esplorando ricordi oscuri e nostalgici, MØAA debutta con il primo album Euphoric Recall, in uscita il 2 Aprile per l’etichetta Italo-Americana WWNBB (We Were Never Being Boring Collective) – si può preordinare qui. MØAA è stata concepita da Jancy Rae nella foresta della sua città natale, Seattle, per buttare fuori e processare il suo passato problematico: il nome è stato ispirato dal gene MAO-A, conosciuto come “Gene Guerriero”, per la sua connessione all’aggressione e perseveranza. A metà del processo di scrittura dell’album, Jancy si è trasferita a Venezia, dove in isolamento ha concluso scrittura, registrazione e mixaggio al Fox Studio Venice assieme ad Andrea Volpato. 

Il primo singolo estratto, Exist, è “una riflessione eterea e malinconica sulla convivenza di disperazione e speranza quando si ricrea se stessi nell’isolamento e nell’anonimato”.

Nel video, che qui sotto potete vedere in anteprima, “due sé separati tentano di comunicare tra loro attraverso dimensioni diverse. Contemporaneamente scappare dal sé in una dimensione mentre dall’altra parte essere curiosi e cercare connessione attraverso segnali televisivi distorti o quando il fuoco chiama, come l’attrazione di una falena verso una fiamma”.


  • 89
    Shares