Rilo Kiley, in arrivo la ristampa in vinile dell’album di debutto

Date:

Dopo più di 20 anni dalla prima autopubblicazione, sarà disponibile anche in vinile il disco di debutto dei Rilo Kiley. L’album omonimo della band di Los Angeles era stato stampato solo in CD nel 1999 e venduto solo ai concerti. La ristampa uscirà in streaming e in vinile il 2 ottobre via Little Record Company, l’etichetta del bassista e produttore Pierre de Reader). I Rilo Kiley si sono sciolti nel 2011, quattro anni dopo l’ultimo album Under the Blacklight.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music