A Hymn è il nuovo video (e singolo) degli Idles girato con i genitori

Date:

(credit: Tom Ham)

L’attesa per il successore di Joy As An Act Of Resistance (2018) dei bristoliani Idles. Ultra Mono uscirà sempre per Partisan Records il 25 settembre. Dopo alcuni brani nuovi ascoltati durante i live e i primi du singoli: Mr. Motivator, Grounds e i relativi dettagli del disco con scaletta e copertina, continua la fase promozionale della band.

(Cover album Idles, Ultra Mono)


Il nuovo singolo si intitola A Hymn ed è la penultima traccia di Ultra Mono. Il disco vede le partecipazioni di di Jehnny Beth (Savages) e i contributi di ospiti come Warren Ellis (Nick Cave and the Bad Seeds), David Yow (Jesus Lizard), e Jamie Cullum. Qua sotto tutte le altre uscite video e live del nuovo album.

Riguardo al brano il frontman Joe Talbot afferma:

A Hymn è un inno che gioisce del virus sinistro e necrotizzante del mediocre. È il suono dei denti che affondano nel tuo collo mentre ti alzi nel sonno con gli occhi aperti. Amen

Gli ultimi mesi sono stati intensi e pieni di grandi soddisfazioni fino ad arrivare alla pubblicazione di A Beautiful Thing: IDLES Live at Le Bataclan, docu-concerto dello stesso concerto parigino in streaming e Don’t Go Gentle, un documentario sulla band.

In attesa del prossimo singolo ci ascoltiano A Hymn dove ci sono anche i genitori dei membri della band.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo