• 396
    Shares

(credit: Tom Ham)

L’attesa per il successore di Joy As An Act Of Resistance (2018) dei bristoliani Idles. Ultra Mono uscirà sempre per Partisan Records il 25 settembre. Dopo alcuni brani nuovi ascoltati durante i live e i primi du singoli: Mr. Motivator, Grounds e i relativi dettagli del disco con scaletta e copertina, continua la fase promozionale della band.

(Cover album Idles, Ultra Mono)


Il nuovo singolo si intitola A Hymn ed è la penultima traccia di Ultra Mono. Il disco vede le partecipazioni di di Jehnny Beth (Savages) e i contributi di ospiti come Warren Ellis (Nick Cave and the Bad Seeds), David Yow (Jesus Lizard), e Jamie Cullum. Qua sotto tutte le altre uscite video e live del nuovo album.

Riguardo al brano il frontman Joe Talbot afferma:

A Hymn è un inno che gioisce del virus sinistro e necrotizzante del mediocre. È il suono dei denti che affondano nel tuo collo mentre ti alzi nel sonno con gli occhi aperti. Amen

Gli ultimi mesi sono stati intensi e pieni di grandi soddisfazioni fino ad arrivare alla pubblicazione di A Beautiful Thing: IDLES Live at Le Bataclan, docu-concerto dello stesso concerto parigino in streaming e Don’t Go Gentle, un documentario sulla band.

In attesa del prossimo singolo ci ascoltiano A Hymn dove ci sono anche i genitori dei membri della band.


  • 396
    Shares