In arrivo il documentario sugli Idles, Don’t Go Gentle. Guarda il trailer

Date:

Il 2020 sarà comunque un anno molto intenso per gli Idles, malgrado lo stop forzato. Dopo la proiezione in streaming online del docu-concerto A Beautiful Thing: IDLES Live at Le Bataclan è arrivato un primo indizio sul terzo album della band di Bristol: Mr. Motivator, il nuovo singolo.

Gli Idles hanno condiviso il trailer di un nuovo documentario sulla band, dal titolo Don’t Go Gentle e lo definiscono così:

Don’t Go Gentle è un film sulla ricerca della forza nella vulnerabilità.

Sarà disponibile dall’1 giugno 2020 per due settimane sul sito della AF Gang la community di fan degli Idles. Il film-documentario sarà disponibile solo per due settimane al prezzo di 5,99 sterline circa 6,66 euro e potrete vederlo per 48 ore.

Secondo la descrizione del documentario su YouTube del documentario:

Don’t Go Gentle viaggia attraverso la determinazione, l’amicizia e le avversità degli Idles mentre combattono per un posto in un ambiente socio-politico diviso, ispirando inaspettatamente e unificando una comunità internazionale lungo la strada.

Guarda il trailer qua sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album