• 273
    Shares

Son passati circa due anni dal successo di Joy As An Act Of Resistance (2018) dei bristoliani Idles. E gli ultimi dodici mesi sono stati intensi e pieni di grandi soddisfazioni fino ad arrivare alla pubblicazione di A Beautiful Thing: IDLES Live at Le Bataclan e il docu-concerto del in streaming. Così è arrivato un nuovo singolo Mr. Motivator e il cantante Joe Talbot ha voluto iniziare a introdurre e mettere le basi per il terzo album:

Vogliamo iniziare questo viaggio con un mezzo non solo per incapsulare il sentimento dell’album, ma per incoraggiare il nostro pubblico a ballare come nessuno sta guardando e ad affrontare questi tempi bui con un machete di due tonnellate di una canzone e la più bella comunità di ciarlatani mai assemblato. Andiamo. Tutto è amore.

In attesa del prossimo album, la band di Bristol aveva anticipato un brano dal vivo all’Alexandra Palace e uno nella data di Leeds. Intanto, per ingannare l’attesa, ci buttiamo nel loro live al Bataclan di Parigi.

Il video è perfettamente assurdo, registrato molto probabilmente in pieno lockdown con tanto sudore, tanta ginnastica, oltre che tute e fascette notevoli. Un cosa è certa, gli Idles sanno come motivarci.


  • 273
    Shares