• 23
    Shares


Beabadoobee l’avevamo lasciata che voleva essere Stephen Malkmus – proprio lui, voce e chitarra dei Pavement – con un brano a lui dedicato dal titolo I Wish I Was Stephen Malkmus. Bea Kristi, nome e cognome dell’artista inglese di origini filippine, nell’ottobre 2019 era poi riuscita a incontrarlo.

Dopo 6 EP, ecco arrivare Care, il primo singolo estratto dall’attesissimo album d’esordio di Beabadoobee, Fake It Flowers, che sarà pubblicato nei prossimi mesi da Dirty Hit. “

Questo singolo ha delle vibes da film di fine anni ’90, come se stessi guidando in autostrada. Sono io che mi arrabbio con la società o con le persone che mi circondano perché penso che non mi conoscano e che non gli importi. Non voglio che siate dispiaciuti per me. Voglio solo che capiate cosa ho passato. Non avrei mai pensato di realizzare il primo video per il mio album d’esordio durante una pandemia! Sono stata molto fortunata ad essermi ritrovata bloccata in casa con i ragazzi di bedroom, perché alla fine questo è uno dei video più reali e personali che abbia mai girato. Sono felicissima di poterlo finalmente condividere con voi!

Potete vederlo qui sotto:


  • 23
    Shares