Beabadoobee annuncia l’album d’esordio Fake It Flowers. Ascolta e guarda il video del singolo Care

Date:


Beabadoobee l’avevamo lasciata che voleva essere Stephen Malkmus – proprio lui, voce e chitarra dei Pavement – con un brano a lui dedicato dal titolo I Wish I Was Stephen Malkmus. Bea Kristi, nome e cognome dell’artista inglese di origini filippine, nell’ottobre 2019 era poi riuscita a incontrarlo.

Dopo 6 EP, ecco arrivare Care, il primo singolo estratto dall’attesissimo album d’esordio di Beabadoobee, Fake It Flowers, che sarà pubblicato nei prossimi mesi da Dirty Hit. “

Questo singolo ha delle vibes da film di fine anni ’90, come se stessi guidando in autostrada. Sono io che mi arrabbio con la società o con le persone che mi circondano perché penso che non mi conoscano e che non gli importi. Non voglio che siate dispiaciuti per me. Voglio solo che capiate cosa ho passato. Non avrei mai pensato di realizzare il primo video per il mio album d’esordio durante una pandemia! Sono stata molto fortunata ad essermi ritrovata bloccata in casa con i ragazzi di bedroom, perché alla fine questo è uno dei video più reali e personali che abbia mai girato. Sono felicissima di poterlo finalmente condividere con voi!

Potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo