• 21
    Shares

Father John Misty e Jonathan Wilson hanno pubblicato per il No Revenue Share Day di Bandcamp due EP di cover, entrambi per beneficenza.

Anthem +3 di Father John Misty contiene l’omonimo brano di Leonard Cohen, prodotto qualche settimana fa da Wilson nel suo studio di Topanga, in California, One Of Us Cannot Be Wrong sempre di Cohen, Fallin’ Rain di Link Wray e Trouble di Yusuf/Cat Stevens, registrati da Wilson e Haxan Cloak. I proventi del disco, che uscirà in formato fisico il 14 luglio via Bella Union, andranno a CARE Action e Ground Game LA.

“Così ho messo insieme un EP”, dice Jonathan Wilson a proposito del suoThe Way I Feel & More, “è una raccolta di cover che amo: Bill Fay, Gordon Lightfoot, Moby Grape e The Four Tops. Sono molto felice di condividerle con voi. Sarà disponibile solo su Bandcamp per supportare il MusiCares Covid-19 Fund. MusiCares è un’organizzazione su cui i miei amici musicisti contano e di cui hanno bisogno ora più che mai. Quando si tratta di raccoglieresoldi e consapevolezza per MusiCares penso sempre al mio amico e persona con cui amo registrare – il grande Gerald Johnson, il mestro del basso di CSNY e Steve Miller Band. Quando ha avuto problemi di salute MusiCares era lì e ha fatto sì che il mio amico ricevesse le cure di cui aveva bisogno. Lunga vita a MusiCares, e ogni download del mio EP aiuterà la loro nobile causa nella nostra comunità musicale”.


  • 21
    Shares