Julie’s Haircut, in arrivo la ristampa in vinile di After Dark, My Sweet

Date:

Uscirà il 3 luglio, in concomitanza con il prossimo Fee Waiver Day di Bandcamp, la ristampa, per la prima volta in vinile, di After Dark, My Sweet dei Julie’s Haircut, pubblicato per la prima volta da Homesleep nel 2006. Il quarto lavoro della band – il cui ultimo In The Silence Electric è uscito nel 2019 – è stato co-prodotto dalla band insieme a Francesco Donadello (che ha appena ricevuto un Grammy per il suo lavoro per la soundtrack di Chernobyl) e a Pete “Sonic Boom” Kember (uscito recentemente con un nuovo album) che ha anche suonato in alcuni brani del disco.

Nel 2018 la band ha realizzato delle nuove musiche per il film muto del 1928, The Last Command, di Josef Von Sternberg. Qualche tempo fa, in occasione dell’ultimo disco In The Silence Electric li avevamo intervistati.

After Dark, My Sweet rimasterizzato da Davide Barbi, uscirà in formato doppio vinile gatefold trasparente 180 gr. e conterrà anche un poster. Quello che vedete qua sotto è invece il mitico video di Satan Eat Seitan diretto da Luca Lumaca.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024

La line up del Fans Out festival con Tropical Fuck Storm, Teenage Dads e molti altri

Dal 14 al 16 giugno la nuova edizione del Fans Out festival a San Michele a Costigliole d'Asti

Nella profonda Islanda con i Platonick Dive, nel video di Carpet Ceiling

La band toscana Platonick Dive torna con un nuovo album in uscita in autunno 2024. In attesa della pubblicazione, ci ascoltiamo e guardiamo in anteprima il nuovo singolo Carpet Ceiling