• 67
    Shares

Uscirà il 3 luglio, in concomitanza con il prossimo Fee Waiver Day di Bandcamp, la ristampa, per la prima volta in vinile, di After Dark, My Sweet dei Julie’s Haircut, pubblicato per la prima volta da Homesleep nel 2006. Il quarto lavoro della band – il cui ultimo In The Silence Electric è uscito nel 2019 – è stato co-prodotto dalla band insieme a Francesco Donadello (che ha appena ricevuto un Grammy per il suo lavoro per la soundtrack di Chernobyl) e a Pete “Sonic Boom” Kember (uscito recentemente con un nuovo album) che ha anche suonato in alcuni brani del disco.

Nel 2018 la band ha realizzato delle nuove musiche per il film muto del 1928, The Last Command, di Josef Von Sternberg. Qualche tempo fa, in occasione dell’ultimo disco In The Silence Electric li avevamo intervistati.

After Dark, My Sweet rimasterizzato da Davide Barbi, uscirà in formato doppio vinile gatefold trasparente 180 gr. e conterrà anche un poster. Quello che vedete qua sotto è invece il mitico video di Satan Eat Seitan diretto da Luca Lumaca.


  • 67
    Shares