Go-Go’s, in uscita un documentario e il primo brano dopo 19 anni

Date:

Club Zero, in uscita il prossimo 31 luglio, è il primo singolo delle Go-Go’s dalla pubblicazione dell’album del 2001 album God Bless the Go-Go’s. Il brano è stato “creato con uno scambio di email fra i membri della band”, e sarà seguito il giorno dopo dall’uscita su Showtime di un documentario diretto da Alison Ellwood (Laurel CanyonHistory of the Eagles), presentato al Sundance all’inizio di quest’anno.

Il film è “uno sguardo sul posto del gruppo nella storia della musica focalizzato sulle loro radici come formidabile concorrente della scena punk di Los Angeles nei tardi ’70, descrivendo nel dettaglio la loro ascesa nel diventare uno dei gruppi più amati del decennio e una forza inarrestabile”. Qui sotto potete vedere il trailer:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli